Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul comparto fotografico delle tre varianti

Dopo aver visto le prime indiscrezioni sulla memoria RAM dei tre S20 in uscita il mese prossimo, vediamo ora gli ultimi aggiornamenti legati al comparto fotografico.

Le altre due varianti della gamma S20, ovvero il Samsung Galaxy S20 con display da 6.2 pollici ed il Samsung Galaxy S20+ con display da 6.7 pollici, potranno contare su di un sensore fotografico da 12 Megapixel.

Da notare, inoltre, che tutti e tre i nuovi Samsung Galaxy S20 potranno contare su di un display AMOLED con risoluzione QHD+ e con refresh rate massimo di 120 Hz. (WebTrek.it)

La notizia riportata su altre testate

prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. (HDblog)

Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. (Tecnoandroid)

A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. (Gizblog)

Il Galaxy S20+ dovrebbe essere disponibile anche in versione LTE, come il Galaxy S20. Il sito XDA Developers ha pubblicato le prime foto reali che mostrano le parti frontale e posteriore, oltre alla schermata di avvio del Galaxy S20+ 5G. (Webnews)

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone. Il Samsung Galaxy S20 sembra davvero non avere più segreti. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia). (Money.it)