Olivera: finalmente un terzino sinistro a Napoli, visite mediche e ufficialità

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Sicuramente un ottimo inizio di calciomercato per il Napoli, anche se altro bisognerà fare, in virtù di eventuali cessioni

Il giocatore nella giornata di domani svolgerà le visite mediche per conto del Napoli, preludio alla firma sul contratto.

Con Olivera il Napoli mette a segno il secondo acquisto della campagna acquisti 2022/23, il primo è stato Kvaratskhelia.

Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli, domani le visite mediche e l’ufficialità dell’acquisto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Finora – spiega De Siervo – la Lega si era concentrata su altre priorità”. Con l’apertura della prima sede all’estero, prende quindi il via un progetto che nelle intenzioni della Lega e dei venti club associati, dovrebbe creare nuove sinergie commerciali e consolidare i rapporti con le istituzioni, i broadcaster, le aziende e i fan americani (LaPresse)

Il Governo ha attivato diverse agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche che si differenziano per i limiti di spesa, gli interventi ammessi e le percentuali di detrazione applicate. (InformazioneOggi.it)

Ci aspettiamo una crescita di ambizione e visibilità del nostro calcio qui negli Stati Uniti”. Il direttore operativo del club granata a margine dell'evento 'Calcio is back' a New York. (LaPresse) “È un grande momento per la Serie A, sulla scia di quello che già fanno anche gli altri campionati. (LaPresse)

Lo ha detto il Commercial & Marketing Director della Lega Serie A, Michele Ciccarese a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York La Serie A ha 540 milioni di tifosi nel mondo, di cui 33 milioni sono in Italia. (LaPresse)

Il direttore operativo del club granata a margine dell'evento 'Calcio is back' a New York. (LaPresse) “È un grande momento per la Serie A, sulla scia di quello che già fanno anche gli altri campionati. (LaPresse)

Al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A. (LaPresse)