Eni: Ipo Plenitude posticipata per le attuali condizioni di mercato (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Malgrado le due societa' abbiano riscontrato da parte degli investitori un forte e diffuso interesse per Plenitude, nonche' un significativo consenso sulla sua strategia, Eni ha valutato che la volatilita' e l'incertezza che attualmente coinvolgono i mercati richiedano un'ulteriore fase di monitoraggio.

Eni: Ipo Plenitude posticipata per le attuali condizioni di mercato (RCO). Forte interesse investitori ma serve ulteriore monitoraggio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Eni annuncia la decisione di posticipare l'offerta pubblica iniziale (Ipo) delle azioni ordinarie di Eni Plenitude Societa' Benefit, per la quotazione sul mercato regolamentato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

", nonché un significativo consenso sulla sua strategia, Eni ha valutato che la volatilità e l’incertezza che attualmente coinvolgono i mercati richiedano un’ulteriore fase di monitoraggio". (Finanza Repubblica)

E’ un giocatore che sposta, bisogna vedere in attacco quello che farà l’Inter. Massimo Ambrosini, in occasione della presentazione del calendario di Serie A (QUI tutte le partite dell’Inter), ha parlato anche dell’arrivo in Italia di Lukaku. (Inter-News)

Comunque le energie rinnovabili restano una componente chiave della strategia di Eni ed è prevista una crescita notevole in termini di capacità nei prossimi anni» «Difficile fare previsioni sulla tempistica dell'operazione - scrivono gli analisti di Equita Sim -. (Il Sole 24 ORE)

Plenitude rimandata: così ha comunicato Eni in una nota ufficiale di ieri sera, 23 giugno. Plenitude punta agli investitori nell’energia verde. (Money.it)

Per paradosso, questi segnali di crisi finiscono per dare una mano ai mercati azionari mentre Eni rinvia la quotazione di Plenitude ma sostiene l’aumento Saipem. Avanzano le Ipotesi di De Nora e l’Opa Atlantia. (Notizie - MSN Italia)

Dal backstage industriale al palco di Piazza Affari. Nel giro di due ore l'ipo di De Nora ha ricevuto richieste di sottoscrizione superiori all'offerta che comprende un aumento di capitale fino a 200 milioni e una vendita di azioni fino a 371 milioni da parte della famiglia De Nora e di Snam. (Milano Finanza)