Isernia, scossa di terremoto di magnitudo 2.2

La Prima Pagina ESTERI

Registrata dall’Ingv in provincia di Isernia alle 8.48. L’epicentro è stato individuato in località Macchiagodena. Il sisma, avvenuto a una profondità di 8 km, è stato avvertito da pochissime persone e non si segnalano danni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L'ipocentro (la ... (AGI) - Una scossa di terrewemoto di magnitudo provvisoria 6,4 ha colpito le acque a largo della costa cilena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

 L'incredibile energia scatenata dal forte terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito il Nepal il 25 Aprile ha causato uno spostamento marcato del monte Everest di ben 3 cm! La montagna più alta del mondo si è infatti spostata di 3 cm (1,18... (Meteo Portale Italia)

Molte persone che amano il Nepal e seguono questo blog mi hanno chiesto, negli ultimi due mesi (da quando il disastro ha colpito il Nepal) con quasi 9.000 morti, come […] (from Nepal (& Asia))

Secondo la marina ... (LaPresse/Reuters) - Un sisma di magnitudo 6.4 è stato registrato venerdì sera al largo delle coste della città cilena di Concepcion. (LaPresse)

I ricercatori della California Academy of Sciences si sono spinti nella "twilight zone" delle acque tropicali per scoprire che, a quella profondità, c'è un..... (La Repubblica)

Lo rifeirsce l'Istituto Geologico Usa (Usgs). Trema il Cile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)