Charlotte Casiraghi compie 34 anni: 'Inquieta come la madre Carolina'

La vita sentimentale. Appena venticinquenne, si è fidanzata con Gad Elmaleh, di quindici anni più grande.

Come scrive Vanity Fair, in tanti nel Principato di Monaco la ritengono simile alla prima figlia di Grace Kelly e proprio da Carolina avrebbe ereditato l’animo inquieto anche per ciò che riguarda la vita sentimentale.

Charlotte ci ha riprovato nel 2018 quando ha ufficializzato il proprio fidanzamento con Dimitri Rassan, da cui lo stesso anno ha avuto il secondo figlio, Balthazar. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I bambini nati nelle case che ricevono le rimesse tendono ad avere un peso più elevato alla nascita. L’anno scorso, i lavoratori migranti hanno inviato a casa la cifra record di 554 miliardi di dollari, che corrisponde a più del triplo degli aiuti allo sviluppo erogati dai paesi ricchi, secondo i dati della Banca Mondiale. (Vanity Fair Italia)

Esperta di moda, sportiva e splendida, Charlotte ha ereditato tutta la bellezza da nonna Grace Kelly a cui somiglia moltissimo. Nonostante la fortuna di nascere in una famiglia come quella dei reali di Monaco, Charlotte ha dovuto fare i conti con sfortune e dolori. (DiLei Vip)

L’esordio (fashion) promettente. L’inizio della saga di stile di Charlotte Casiraghi si può collocare nel Ballo della Rosa del 2006, evento che segna il suo debutto in società. Da qui la sua vicinanza al nuovo Gucci di Alessandro Michele, ma anche al Saint Laurent concepito da Antony Vaccarello. (Io Donna)

Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco , compie 34 anni. Nel 2013 la nascita del figlio Raphaēl e due anni dopo la seperazione. (Io Donna)

Charlotte Casiraghi: 34 anni di eleganza e stile. Durante il Gucci Paris Masters a Paris Nord Villepinte il 7 dicembre 2014. (Vogue Italia)

Nel 2018 ha scritto il suo primo libro, «Arcipelago delle Passioni», firmato a quattro mani con il filosofo Robert Maggiori, suo professore al liceo François Couperin di Fontainebleu. Sesta in linea di successione al trono, senza essere principessa, ha descritto così il suo stato d’animo: «Ho sempre avuto un’inquietudine di fondo, che mi ha portata a interrogarmi su quello che mi succede e a prendere coscienza della fragilità dell’esistenza». (Corriere della Sera)