Vittorio Sgarbi litiga con la figlia Evelina: lui la spinge al Gf Vip, lei si rifiuta di fare il provino

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro». Secondo Vittorio Sgarbi la figlia ha rinunciato alla possibilità di guadagnare molti soldi senza fare praticamente nulla.

Vittorio Sgarbi ai ferri corti con la figlia Evelina.

I figli. Evelina Sgarbi è nata da una relazione tra Vittorio Sgarbi e una ex storica torinese

In pole position per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’era anche Evelina Sgarbi che, però, ha declinato l’invito. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Conosciamo meglio Evelina Sgarbi, la ragazza che ha fatto infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, per aver respinto l'offerta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip! In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. (ComingSoon.it)

Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. Evelina Sgarbi ha rifiutato un posto nella casa del GF Vip non ritenendo il programma “degno di lei”. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro”. (Gossipblog)

Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. È l’ultima dei tre figli di Vittorio Sgarbi, tutti avuti con tre donne diverse: l’unico maschio si chiama Carlo, mentre la più grande è Alba e ha 23 anni (News – Roba da Donne)

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. (ilmessaggero.it)