Pochettino: "United? Rispetto il PSG, amo il mio club e ho un contratto fino al 2023"

Pochettino: United? Rispetto il PSG, amo il mio club e ho un contratto fino al 2023
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho un contratto per il 2023, per questa stagione e la prossima, è un dato di fatto

Pochettino: "United?

Inevitabili, per il tecnico argentino, le domande sul presunto interesse del Manchester United nei suoi confronti: "Sono concentrato sulla partita di domani.

Rispetto il PSG, amo il mio club e ho un contratto fino al 2023". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’addio di Solskjaer al Manchester United ha spinto il club ad accelerare i contatti con una serie di allenatori. I Red Devils però vorrebbero affidare la guida tecnica a Zinedine Zidane, che al momento tentenna e non sembra deciso ad accettare. (Calciopolis)

Le cose succedono e non è mia responsabilità. Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. (Calciomercato.com)

Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

Bomba dall’Inghilterra: Pochettino dal PSG al Manchester United?

La panchina delresta una delle più ambite d'Europa, ma da qualche settimanatra l'argentino e una dirigenza abituata a lasciare carta bianca al proprio tecnico soltanto sulle decisioni di campo. (Calciomercato.com)

Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui Mercato ora per ora. "Il Manchester Utd? (Sport Mediaset)

In particolare il tecnico sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr