Manfredi: “Pioli farebbe bene a Napoli”

Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: Pioli sarebbe la scelta giusta per il Napoli? “Ha vinto uno scudetto ed ha riportato il Milan tra le prime quattro con costanza. Un risultato impensabile negli anni precedenti. Mi auguro che Pioli possa approdare a Napoli, farebbe sicuramente bene” Perché crede che il tecnico rossonero sia sempre oggetto di critiche tra i tifosi rossoneri? “Chi tifa non capisce niente di calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Juric, tecnico del Torino segnalato in uscita dal club granata, potrebbe sostituire Gian Piero Gasperini, suo Maestro, all’Atalanta (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari - gara valida per la 36esima giornata di Serie A - ha risposto così: "L'unica cosa che mi interessa è che la squadra finisca al meglio la stagione, poi quando a fine stagione incontrerò il club si deciderà il mio e il nostro futuro. (Tutto Napoli)

La sfida al Cagliari , ma anche il percorso in Europa , il riscatto di De Ketelaere da parte dell' Atalanta e non solo. Sono tanti i tempi toccati da Stefano Pioli in conferenza stampa, alla vigilia del match tra il suo Milan e i rossoblù. (Tuttosport)

Perché il secondo posto è un obiettivo importante e non è del tutto conquistato. Perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi e tutte le motivazioni che ci sono dentro questa partita»: è la promessa che il tecnico del Milan Stefano Pioli fa ai tifosi rossoneri alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro. (L'Unione Sarda.it)

Milan Cagliari: tre rossoneri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato e non verranno convocati per il match (Cagliari News 24)

Domenica 12 maggio nella sede di via Gerardo Dottori, a Perugia – Il gruppo guidato da Antonio Bartoccini è partner dell’evento. Presente un orologiaio della maison svizzera Eberhard (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)