Torino a testa alta: Juric pronto a confermare la formazione che ha battuto il Milan

Fantacalcio ® SPORT

Dopo la vittoria sul Milan, il Torino si appresta ad affrontare l'Atalanta nell'ultimo match di campionato. Per l'occasione, Ivan Juric sembra essere orientato a confermare in blocco l'undici della scorsa settimana. Torino, le ultime di formazione verso Bergamo Karol Linetty viaggia verso la conferma in mediana accanto a Ilic: già a Verona il polacco è stato fondamentale e col Milan ha avuto un impatto ancora più decisivo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Sfida interessante tra le due squadre che nei precedenti confronti hanno dato vita a match ricchi di reti Atalanta-Torino sarà la passerella perfetta per la Dea per festeggiare davanti ai suoi tifosi la storica vittoria in Europa League che ha permesso ai bergamaschi di portare a casa non solo il primo trofeo europeo della storia del club ma anche di andare in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico croato vorrebbe però lasciare il Toro in Europa e per farlo, a questo punto, può solo difendere il nono posto e poi sperare che la Fiorentina vinca la Conference League, "regalando" un posto in più alle italiane nelle prossime manifestazioni continentali. (Viola News)

Partita della vita quella del Torino contro l’Atalanta, o meglio della stagione. Ci si gioca tutto in vista dell’Europa. Per non stare a guardare cosa fa il Napoli contro il Lecce, serve la vittoria. Juric ha presentato la partita, nella sua ultima conferenza stampa al Toro. (Toro.it)

Toromania, Juric fai l'ultimo regalo: l'Europa|Serie A | Calciomercato.com

La formazione sarà la stessa vista contro il Milan tranne Rodriguez che ha un problema alla caviglia e non può giocare dal 1′: sono rimasto soddisfatto di tutti“. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro l’Atalanta: “L’obiettivo è vincere. (SPORTFACE.IT)

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della prossima sfida di Serie A con l'Atalanta Edoardo Riccio Giornalista 25 maggio - 11:50 (CalcioNapoli1926.it)

Da difendere c’è il nono posto che, in caso di vittoria della Fiorentina nella finale di Atene contro l’Olympiakos, potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League. Gara che per la formazione granata può valere ancora molto. (Calciomercato.com)