Auto parcheggiata a Conegliano nello stesso punto da 47 anni: chi è il proprietario?

Notizie.it INTERNO

Lo sanno bene gli abitanti di via Zamboni, che dal 1974 possono osservare l’auto parcheggiata sempre nello stesso punto.

Auto parcheggiata nello stesso punto a Conegliano: è ferma dal 1974. È ferma al lato della strada e lì ci è restata dal 1974.

Auto parcheggiata nello stesso punto a Conegliano: chi sono i proprietari. L’auto è di Angelo Fregolent e Bertilla Modolo, classe 1927 e 1937.

In un’epoca in cui la modernità abitua a un’evoluzione rapida e frenetica, che avviene senza sosta, la Lancia Fulvia parcheggiata a Conegliano nello stesso punto da 47 anni è ormai un monumento simbolico (come vorrebbero alcuni residenti). (Notizie.it )

Su altri media

Senza volerlo, la Lancia Fulvia è finita al centro dell’attenzione mediatica e si è trasformata quasi in una star. Parcheggiata nello stesso punto da quasi mezzo secolo. Stiamo parlando di una Lancia Fulvia che si trova a Conegliano, parcheggiata da quasi mezzo secolo nello stesso posto: davanti al negozio del suo proprietario, un ex edicolante di 94 anni. (In Terris)

Nonostante la sua immobilità il bollo e l’assicurazione risultano pagati e la carrozzeria, seppur arrugginita, è ancora originale. Un piccolo monumento alla storia della città all’interno della scuola enologica” in questo modo spiega “l’auto non viene buttata via e i due proprietari affacciandosi la vedono (Leggilo.org)

Non vorrei infatti che l’auto finisse in un angolo e venisse così svalorizzata Spostare la Lancia Fulvia di Angelo e Bertilla Fregolent da via Zamboni al parco della scuola enologica Cerletti a Conegliano è un’idea che piace. (Corriere della Sera)

Pure il governatore del Veneto Luca Zaia la conosce: «Era lì quando andavo a scuola», riporta il Corriere del Veneto. Con il bagagliaio ricurvo e un animo sbiadito, la Fulvia è passata in queste ore da fenomeno locale a notizia nazionale. (FormulaPassion.it)

Google Maps Conegliano, una Lancia Fulvia è parcheggiata nello stesso posto da 50 anni: diventerà un monumento. E' parcheggiata in via Zamboni, a Conegliano, dal 1974 e da lì non si è mai mossa. E' la Lancia Fulvia di un ex edicolante oggi 94enne, che è rimasta ferma per quasi mezzo secolo davanti al suo negozio. (Notizie - MSN Italia)

Oggi in radio spopolano i Måneskin ma quella Lancia Fulvia color carta di zucchero, con la vernice scrostata e le ammaccature del tempo, è ancora lì, in via Zamboni a Conegliano Quando fu parcheggiata lì per la prima volta, alla radio davano a ripetizione la canzone “Ciao cara come stai”, brano con cui Iva Zanicchi aveva vinto il festival di Sanremo. (La Repubblica)