L’Atalanta dopo Musso ora cede: proposta dal Tottenham, affare concreto

SerieANews SPORT

Il giocatore rappresenterebbe il futuro del club visto il contratto in scadenza nel 2022 dell’esperto portiere francese Hugo Lloris.

Il calciatore costituisce un affare importante per il club orobico che ha speso ben 20 milioni per il calciatore dell’Udinese.

A differenza degli Spurs il club spagnolo preleverebbe Gollini solo come riserva di lusso dello sloveno Jan Oblak

Su Gollini ci sono sirene estere di Tottenham ed Atletico Madrid (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atletico Madrid, infatti, è piombato sulle tracce di Pierluigi Gollini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. (Stop and Goal)

Hugo Lloris e Joe Hart hanno in contratto in scadenza nel 2022 e gli Spurs hanno chiesto all'Atalanta l'estremo difensore, a cui pensa anche l'Atletico Madrid. Gollini piace in Premier: il Tottenham vuole coprirsi le spalle con l'estremo difensore italiano dell'Atalanta. (Viola News)

Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. In queste settimane altri club hanno bussato alla porta dell'Atalanta per Gollini, tra questi anche, che però non hanno presentato proposte convincenti per la Dea: il futuro di Gollorius è sempre più inglese (Calciomercato.com)

L’idea di giocarsi il posto con un mostro sacro come lo sloveno affascina Gollini, che però dovrebbe accettare un ruolo da vice più definito rispetto al Tottenham. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta. (SOS Fanta)

Il club orobico è attivo anche sul fronte cessioni. Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare (CalcioNapoli1926.it)

Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. Mercato Atalanta: Il portiere neroazzurro nei prossimi giorni potrebbe lasciare Bergamo, vediamo le probabili destinazioni. (Calciopolis)