Per qualcuno la Dad non è finita: tre classi finiscono in quarantena

Spoltore Notizie INTERNO

Quarantena e didattica a distanza per gli alunni di tre classi delle scuole spoltoresi.

Invitiamo, pertanto, nuovamente tutti alla prudenza e ad adottare tutte le precauzioni del caso perché purtroppo il virus ad oggi è tuttaltro che sconfitto

L’Abruzzo dopo mesi passati tra ‘zona rossa’ e ‘zona arancione’ è in giallo con un indice Rt pari allo 0,84.

Gli studenti risultati positivi a test antigenico, comunemente noto come test rapido, dovranno ora essere sottoposti a tampone molecolare. (Spoltore Notizie)

Su altre testate

Bisogna completare le vaccinazioni e bisogna avviare un fortissimo investimento nella scuola: ora siamo in grado di farlo, con l’aiuto dell’Europa’ Bianchi: ‘Stiamo lavorando per settembre, per avere tutti i docenti in cattedra’. (Scuolainforma)

Possono iscriversi le bambine e i bambini frequentanti i nidi comunali, in appalto e privati accreditati convenzionati, le sezioni primavera e le scuole dell’infanzia comunali, statali e paritarie private convenzionate col Comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chuse sette classi a Pomigliano. Problemi anche a Pomigliano d'Arco, dove è stato chiuso il plesso di una scuola media e sette classi di una scuola elementare, sempre a causa del Covid-19 Dopo diversi confronti con Asl e dirigente scolastico abbiamo deciso che l’intero plesso resterà chiuso fino al 28 aprile. (NapoliToday)

cookie) per memorizzare e/o utilizzare informazioni sul dispositivo e trattiamo i dati personali del dispositivo (es. identificatori univoci) per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, approfondimenti sul pubblico e sviluppo del prodotto. (La Voce di Mantova)

(LaPresse) – “Grazie all’importante scelta compiuta dalle Istituzioni europee – continua il messaggio del presidente Mattarella – disponiamo di risorse che possono aiutarci non soltanto a ripartire, ma anche a promuovere un autentico salto in avanti, una rinascita della nostra comunità. (LaPresse)

Così il Governatore, Michele Emiliano (Antenna Sud)