Maxi operazione antidroga con 19 arresti

Corriere dell'Umbria INTERNO

A Terni i carabinieri del reparto operativo hanno smantellato un’organizzazione a delinquere composta da ternani e immigrati e finalizzata allo spaccio di droga . L’operazione condotta dai militari dell'Arma ha fatto scattare le manette ai polsi di 19 persone mentre sono stati disposti gli obblighi… (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

In carcere sono finite 13 persone, altre 5 ai domiciliari (La Nazione)

Hashish e cocaina dal Marocco alla città dell’acciaio, 19 arresti nell’operazione “Toner”. (TerniToday)

Identificato grazie a due fotografie, è stato rintracciato dopo dieci giorni di indagini dei carabinieri di Terni (TerniToday)

Individuato e rintracciato dai carabinieri il giovane di origine straniera che sarebbe il presunto autore dello stupro avvenuto al Chico Mendes | Sequestrata la maglietta che indossava (TuttOggi)

Sono questi i numeri dell'operazione "Toner" condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Terni su iniziativa della Dda di Perugia. Diciannove arresti e oltre 35 chili di droga sequestrati tra hashish, cocaina e marijuana. (Corriere dell'Umbria)

Identificato grazie a due fotografie, è stato rintracciato dopo dieci giorni di indagini dei carabinieri di Terni (TerniToday)