Conte su Toti: 'Non si e' ancora dimesso ma e' sempre in tempo'

Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente del Movimento 5 Stelle e' intervenuto a margine della candidatura di Sarah Disabato, a Collegno, il 9 maggio 2024, parlando del caso Toti, il presidente della Liguria agli arresti domiciliari: "Toti non si e' ancora dimesso, ma e' sempre in tempo. Emerge un sistema inquinato, una contaminazione tra politica e affari". ANSA/JESSICA PASQUALON (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I finanziamenti: «Male non fare, paura non avere”. Non essendosi presentato l’avvocato non è stato possibile svolgere il confronto con il magistrato. (La Stampa)

LEGGI – Toti-gate, la corruzione si allarga ai silos di veleni trasferiti in porto “Sei contento che t’ho portato Draghi e ti ha detto che fa la diga…?”. … (Il Fatto Quotidiano)

"Sto bene. A chi gli chiede un commento sulle accuse e sui finanziamenti sospetti elargiti, l'imprenditore replica: "Stia tranquillo che lunedì saprete tutto. (Adnkronos)

Matteo Cozzani, il capo gabinetto della Regione Liguria e braccio destro del governatore Giovanni Toti, finito agli arresti domiciliari martedì mattina nell’ambito dello scandalo delle mazzette, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al giudice delle indagini preliminari Paola Faggioni spiegando di “essere estraneo ai fatti ma ha anche sottolineato che di essere pronto alle dimissioni. (Il Giornale d'Italia)

Per Salvini, “tutti quelli che sbagliano chiedono scusa e pagano. Stiamo facendo riforme sull’elezione diretta del presidente del Consiglio, un nuovo codice degli appalti, un nuovo codice della strada, stiamo modernizzando il Paese con l’autonomia. (Il Fatto Quotidiano)

Presidente Spinelli, non ha un po' esagerato con questi finanziamenti? «Male non fare, paura non avere», risponde l'84enne re della logistica del Porto genovese Aldo Spinelli finito ai domiciliari nell'inchiesta che ha terremotato la Liguria con l'arresto ai domiciliari del governatore Giovanni Toti. (Corriere della Sera)