Grande Fratello Vip, stop alla diretta dalla casa questa notte: l'annuncio che delude i fan, il reality non sarà più lo stesso

Grande Fratello Vip, stop alla diretta dalla casa questa notte: l'annuncio che delude i fan, il reality non sarà più lo stesso
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Questo potrebbe snaturare la natura del reality show, ma sarebbe stato deciso per dare il tempo di evitare nuove polemiche

Sui social è apparso questo avviso: «A causa di interventi tecnici già programmati il collegamento con la casa non sarà disponibile dall'1:00 alle 9:00».

Grande Fratello Vip, i problemi tecnici. Il conduttore ha annunciato che questa settimana si procederà con un esperimento che porterà alla trasmissione in differita di qualche minuto. (Leggo.it)

Su altre fonti

Che siano legati alla novità che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ieri sera? Non a caso, durante l’ultima puntata Signorini ha detto ai concorrenti e al pubblico che accadranno cose mai viste nell’ultima settimana di questa stagione del Grande Fratello Vip. (ViaggiNews.com)

Gf vip, Tommaso Zorzi attaccato duramente sul web per le sue ultime affermazioni contro Dayane Mello: il pubblico chiede che vengano presi provvedimenti. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi condurrà un programma importante? (YouMovies)

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno aggredito verbalmente Dayane Mello accusandola di essere falsa e di aver sacrificato Rosalinda per mandare al televoto l'Orlando. Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato. (Leggo.it)

Grande Fratello Vip, non ci sarà la diretta stanotte: il motivo dello stop

Dayane Mello smaschera Stefania Orlando: “Sa esattamente chi deve colpire”. GF Vip, Stefania Orlando attaccata da Dayane Mello: “Ha sempre cercato di distruggere tutto”. Dopo la puntata di ieri, il clima nella casa del Grande Fratello Vip è piuttosto teso. (Lanostratv)

Ma torniamo a quello che succederà nelle prossime ore: il GF VIP, con un avviso sui social, ha comunicato che la diretta sarà sospesa per ben otto ore. GF VIP, diretta tv e streaming sospesa: spunta un avviso inaspettato, cosa succede. (SoloGossip.it)

Molto probabilmente questi interventi tecnici sono dovuti alla novità annunciata da Alfonso Signorini ieri sera. Stanotte non ci sarà la diretta del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr