L'Inter in difficoltà per la scelta di Acerbi. Brutta vicenda e società divisa

L'Interista SPORT

L'Inter in difficoltà per la scelta di Acerbi. Brutta vicenda e società divisa Una vicenda brutta che infanga il nome di un giocatore e sta mettendo in difficoltà la società. L'Inter sembra essere divisa internamente sul caso Acerbi. Una parte della società intendeva muoversi in modo risoluto. La parte della comunicazione infatti, da quello che abbiamo intuito, intendeva dare la possibilità al giocatore di potersi scusare chiudendo la vicenda in fretta prendendosi poi la responsabilità cercando anche di limitare i danni d’immagine. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da TV Play, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato così della vicenda che sta tenendo banco in queste ore tra Francesco Acerbi e Juan Jesus:⁠ "Andrei coi piedi di piombo nella questione Acerbi, perché in un contesto di 80 mila spettatori che urlavano, una frase può anche essere stata fraintesa in buona fede da Juan Jesus. (Tutto Juve)

Sul caso Acerbi L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’. Quando il campo, il calcio, la stupida retorica da caserma non c’entrano nulla. (Tutto Napoli)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)