‘Foto con difetti’, Sonia Bruganelli sbotta per quel commento e fa scoppiare la polemica su Instagram

Non mancano però anche le critiche sull’aspetto fisico.

Ovviamente fra i tanti complimenti le frecciate non sono mancate ed in particolare è tornata a commentare un profilo che abitualmente interagisce (in maniera negativa) con Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis interviene e commenta con pungente ironia: ‘Mannaggia la miseria…’. Sonia Bruganelli sbotta su Instagram con l’haters. Anche stavolta Sonia non ha esitato a rispondere alle critiche sotto una foto pubblicata dalla Sardegna: un bel primo piano con una didascalia divertente che fa riferimento ad un contest. (Funweek)

La notizia riportata su altri giornali

Di solito le critiche girano tutte intorno allo stesso punto: l'ostentazione che -secondo i detrattori- la Bruganelli fa del suo stile di vita lussuoso e dei soldi del marito (critica che arriva puntualmente da chi non ha idea che Sonia Bruganelli lavora attivamente nel campo dello spettacolo da molti anni e che guadagna quindi autonomamente quello che spende). (Il Messaggero)

Paolo Bonolis, conduttore di grande successo ma quanto guadagna? Nel caso in cui quindi Paolo Bonolis dovesse davvero decidere di dire addio all’azienda di Cologno Monzese, per quest’ultima sarebbe una grave perdita. (ControCopertina)

E’ un cachet a dir poco stellare quello di Paolo Bonolis a Mediaset. LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis che fine ha fatto? (YouMovies)

Can si farà abbindolare dalla perfida fidanzata nascosta di suo fratello o a vincere sarà ancora una volta l’amore? Il suo scopo è soltanto uno, allontare Sanem da Can. (ControCopertina)

Paolo Bonolis, Francesca Brambilla lascia Avanti un altro: arriva una nuova Bona Sorte. Paolo Bonolis, Sara Croce (Bonas) sostituita ad Avanti un altro? (Lanostratv)

Sul profilo Instagram di SDL Tv è stato annunciato che presto conosceremo la nuova Bona Sorte di Avanti un altro. Fino all’ultima edizione è stata Francesca Brambilla a interpretare il ruolo della Bona Sorte, ma adesso è inevitabile la sostituzione. (Gossip e TV)