“È finita non esistiamo più”: Michelle Hunziker perde il marito Tomaso Trussardi

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, la bella conduttrice è legata a Tomaso Trussardi.

La conduttrice Michelle Hunziker fa una dichiarazione che lascia senza parole e preoccupa i fan: ecco cosa è successo. Una delle conduttrici più solari, divertenti e di una professionalità che la rende unica e dalla massima competenza è la bellissima Michelle Hunziker regina di numerose trasmissioni fra cui, quella più recente, All Toghether now. (il Democratico)

Su altri media

Mentre il gossip impazza, i due diretti interessati non si sbilanciano, anche se le recenti parole di Michelle Hunziker sembrano essere sibilline. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma (OgniGiorno Magazine)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi. APPROFONDIMENTI LA SGRIDATA Michelle Hunziker e il rimprovero alla figlia Aurora appena tornata. (Il Mattino)

Ecco i rumors. Dopo 9 anni di matrimonio, la relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere arrivata al capolinea. Sino ad oggi, la storia tra Michelle e Tomaso sembrava essere destinata a durare per sempre (361 Magazine)

Ad alimentare le voci che vedono Trussardi e Michelle in crisi sono stati anche gli scatti inediti pubblicati su Oggi. Davanti alle foto, in molti hanno subito pensato che l’umore cupo di Michelle Hunziker sia dovuto proprio al periodo di crisi che sta attraversando con il marito (DailyNews 24)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Crisi in vista per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia che con il passare degli anni è diventata storica e (apparentemente) indistruttibile. (Yeslife)

In queste ore si parla di una possibile crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e spunta il retroscena sull’ex tronista, vecchia conoscenza di Maria De Filippi. LEGGI > > > Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr