Gruppo A, due big in campo: Arsenal e PSG alla ricerca della prima vittoria in Champions League

SuperNews SPORT

C'è tanto equilibrio nel girone A di Champions League: dopo il pari ottenuto nella prima giornata, Arsenal e Paris Saint Germain sono alla ricerca dei primi tre punti rispettivamente contro Basilea e Ludogoretz. Il sorteggio che ad Agosto ha abbinato ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stato lì per tre anni e ho imparato a ... (TUTTO mercato WEB)

C’era una volta un aquilotto, figlio della coppia... (MovieSUSHI)

89':La punizione calciata da Cazorla finisce in angolo. 92':Sanchez da due passi si vede negare il gol da una grandissima parata di Vaclik! 91':Oxlade-Chamberlain cerca un compagno da fondo area e guadagna un calcio d'angolo. (RomaToday)

Mamma Elmaze li guardava sorridente e speranzosa (ma soprattutto serena, perché non dentro casa a spaccare vasi e vetri random) mentre si rincorrevano e giocavano a pallone davanti ai suoi occhi, nel pieno centro di Basilea. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercoledì di Champions League di altissimo livello, con la seconda giornata della fase a gironi che vedrà protagoniste nel gruppo A Arsenal e Basilea, impegnate alle ore 20:45 all'Emirates Stadium di Londra. (Al Bar Sport)

Nel gruppo A c'è un sostanziale equilibrio, con i parigini ed i Gunners che guidano il gruppo con 4 punti. L'Arsenal vince in scioltezza con il Basilea, il PSG ottiene i tre punti in rimonta dopo l'iniziare vantaggio del Ludogorets. (TUTTO mercato WEB)