Amici 21, Maria De Filippi striglia gli allievi: «Se non rispettate le regole, cambiate talent»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa fatica non va bene.

Amici 21, Maria De Filippi striglia gli allievi. Ad Amici 21 gli studenti fanno fatica a seguire le regole, costringendo Maria De Filippi ad intervenire.

Ci sono altri talent che sono belli e creano anche successi discografici e di ballo, ma questo programma è fatto così»

Ad Amici 21 Maria De Filippi striglia gli allievi. (leggo.it)

Su altre fonti

Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico", ha concluso Maria De Filippi Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo l’esperienza di danza dell’anno scorso, “la più amata dagli italiani” è diventata la nuova professoressa di canto del talent più famoso di Canale 5. Lorella Cuccarini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? (Formatonews)

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con un cavaliere. La conduttrice ha poi sottolineato che nel talent è necessario che alcune regole vengano tassativamente rispettate, e che è impensabile affidarsi solo a quello che è il proprio talento. (Più Sani Più Belli)

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi svela un grande segreto su Amici: com’è nato il programma? Angela Semerano dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oltre a cantare? (CheMusica)

Situazione senza precedenti. Nella giornata di ieri 11 ottobre 2021 è andata in onda in via eccezionale la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Maria De Filippi ha voluto mettere con lei le cose in chiaro. (LettoQuotidiano)

Alex (Alessandro Rina), 21 anni (Cuccarini). Luigi Strangis, 20 anni (Zerbi). (StudentVille)