Pubblico Ministero trovato morto in casa: indagano i carabinieri

Yeslife INTERNO

Leggi anche —> Tragedia nella notte, uccide l’amico con una roncola. Lecco, dramma nella notte: il pm Laura Siani ritrovata senza vita, si pensa ad un suicidio. Durante la scorsa notte, tra lunedì 1 e martedì 2 giugno, è stata ritrovata senza vita il pubblico ministero di Lecco, Laura Siani di 44 anni.

Secondo quanto trapelato sino ad ora, a ritrovare il cadavere della pm sarebbero stati i carabinieri intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un vicino di casa. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello del Lario. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Alto Adige)

A Palermo aveva fatto parte del pool di pm che indagano sui reati contro la pubblica amministrazione. Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. (Live Sicilia)

PROBABILE SUICIDIO È la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso di Laura Siani, trovata senza vita nel suo appartamento di via Cavour. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Leggo.it)

Al momento, proseguono le analisi da parte della Polizia scientifica e dei Carabinieri di Lecco per darsi un perché di questa immane tragedia. (Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex procuratore capo Antonio Chiappani, una volta appresa la notizia, ha detto di essere completamente “distrutto”. (Caffeina Magazine)

Non si esclude nessuna ipotesi sebbene la pista più accreditata sia quella che porterebbe al gesto volontario di Laura Siani, la pm di 44 anni morta in casa propria. Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. (Notizie.it )

Il cadavere è stato ritrovato riverso per terra nell'appartamento in via Cavour, centralissima via in cui la donna abitava. Allo stato attuale le indagini fanno pensare a un gesto volontario. (PalermoToday)