Giudice sportivo, giallo Bologna-Inter: comunicato UFFICIALE

CalcioMercato.it SPORT

Arriva la decisione del Giudice Sportivo in merito alle partite di Serie A che non si sono giocate per via dell’emergenza Covid-19. L’emergenza Covid-19, di inizio gennaio, ha portato diverse partite della Serie A a non disputarsi.

Ci sarà da aspettare il 25 gennaio, invece, per conoscere la decisione in merito al ricorso dell’Udinese relativo al match, contro l’Atalanta.

L’assenza di un comunicato da parte del Giudice Sportivo è dovuto, solo, al mancato ricorso del Bologna ma la sostanza non cambia

LEGGI ANCHE > > > Salernitana, adesso è UFFICIALE: Sabatini nuovo ds | Confermata anticipazione CM. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Toro News)

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A (LazioPress.it)

I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi. In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia. (Salernitana News)

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)