Torino, schianto in tangenziale: muore nella notte un arbitro di calcio

La Repubblica SPORT

Si chiamava Luca Colosimo, aveva 30 anni ed era un "fischietto" torinese di Lega Pro. Questa notte, forse a causa di un colpo di sonno, si è schiantato con la..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Roma, 9 mar. (askanews) - Lutto nel mondo arbitrale. (Yahoo Eurosport IT)

È morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo aver diretto la gara di domenica tra la Spal e Prato. (Estense.com)

L'uomo, residente ... - L'arbitro di Lega Pro Luca Colosimo, 30 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, poco dopo le tre, sulla tangenziale Nord, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria, in direzione Piacenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sua carriera stava procedendo con buoni ... (Excite Italia)

Il ragazzo Arbitro dilettantistico prima e poi in Lega Pro, aveva diretto a Ferrara la partita Spal-Prato e stava tornando a casa a Torino. Aveva 30 anni Luca Colosimo, vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla tangenziale di Torino. (Il Messaggero)

Il calcio italiano è a lutto: l'arbitro Luca Colosimo, 30 anni, è morto nella notte in conseguenza di un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. Stava rientrando a casa dopo aver arbitrato, ieri a Ferrara, Spal-Prato in Lega Pro. (PianetaEmpoli)