Vaccino Covid, Bassetti: “Sì alla vaccinazione per gli studenti, sarà un ritorno alla normalità”

Orizzonte Scuola SPORT

Vaccino Covid, Bassetti: “Sì alla vaccinazione per gli studenti, sarà un ritorno alla normalità” Di. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria è d’accordo a immunizzare anche gli studenti “quando avremo un vaccino approvato per gli over 12”.

E precisa: “Sarà un bene vaccinare tutti i ragazzi prima di settembre, una ulteriore dimostrazione del ritorno alla normalità. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Per Bassetti, “il mondo si divide in due categorie: quelli a cui piace andare in televisione e lo ammettono e quelli a cui piace andare in televisione e dicono che invece non gli piace. (Zazoom Blog)

Sapevano tutti che sarebbe successo» – L’intervista (Di lunedì 3 maggio 2021) Hanno fatto discutere le immagini che arrivano da Milano dove Piazza Duomo, ieri 2 maggio 2021, è stata invasa da migliaia di tifosi dell’Inter che hanno festeggiato il 19° scudetto. (Zazoom Blog)

Scudetto Inter, Bassetti: “Sarebbe stato meglio ospitare i tifosi allo stadio, basta divieti”. Matteo Bassetti, direttore di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, analizza gli assembramenti di migliaia di tifosi che hanno festeggiato in centro a Milano la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, manifestando ancora una volta il suo dissenso verso le scelte del Governo: “Era ampiamente prevedibile che succedesse. (Sportface.it)

Io sostengo da tempo che è più sicuro uno stadio a capienza ridotta, al 15-20% dove tutti sono ordinati, distanziati e con la mascherina, rispetto a queste manifestazioni di piazza disordinate. I festeggiamenti “andavano evitati magari utilizzando lo stadio. (Meteo Web)

fattoquotidiano : Covid, 83enne immunodepresso colpito da variante brasiliana. ht… - mazzolenigiova1 : RT @miia_2018: @robertocosta31 No, nella parte finale dell'articolo lo specifica: 'Il problema non si limita al vaccino AstraZeneca, ma si… - (Zazoom Blog)

– “Era ampiamente prevedibile che succedesse. Non sarebbe stato meglio avere gli stessi tifosi, in numero limitato, allo stadio per festeggiare i loro beniamini? (Dire)