Il marito e il fratello l'hanno riconosciuta: la donna trovata morta in un bosco è Liliana Resinovich

gelocal.it INTERNO

Il riconoscimento è stato effettuato dal fratello Sergio e dal marito Sebastiano Visintin.

I due non hanno visto direttamente il corpo della sorella, bensì le foto della salma.

Intanto in mattinata la Procura di Trieste ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio a carico di ignoti.

Il fascicolo era stato aperto subito dopo la notizia della scomparsa di Liliana, ma finora si trattava di una indagine per sequestro di persona

Il corpo della donna trovata morta lo scorso 5 gennaio nell'area boschiva dell'ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich, la sessantatreenne triestina scomparsa il 14 dicembre scorso. (gelocal.it)

Su altri media

Sebastiano Visintin ha nominato l'avvocato Paolo Bevilacqua quale suo avvocato di fiducia, in qualità di parte lesa per la morte di sua moglie, Liliana Resinovich, scomparsa a Trieste il 14 dicembre scorso e trovata senza vita il 5 gennaio nel parco dell'ex Ospedale Psichiatrico cittadino. (PPN - Prima Pagina News)

In attesa dell’autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa lo scorso 14 dicembre a Trieste, il marito Sebastiano Visintin, ha confessato ai media i suoi timori. In attesa dell’autopsia programmata per domani, e accantonata la remota pista del suicidio, le attività di indagine vanno avanti tra gli intervalli di accuse tra marito e presunto amante (Yeslife)

Con Claudio Sterpin, Liliana Resinovich aveva avuto una relazione 41 anni fa, e dieci anni dopo ha incontrato Sebastiano Visintin, a cui non ha mai parlato dell’amicizia con l’ex. Liliana Resinovich stava con Visintin da 32 anni, anche se la coppia si è sposata solo nel 2005. (Vanity Fair Italia)

Visintin, secondo quanto dichiarato a Rainews dal suo legale, ha nominato Bevilacqua in quanto persona offesa. Il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, ha nominato un suo legale di fiducia, Paolo Bevilacqua. (TriestePrima)

Sempre oggi è stato nominato un medico legale di parte, Raffaele Barisani, che ha già preso contatti con il medico legale della Procura con cui si relazionerà. Liliana Resinovich, le 3 domande senza risposta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo l’esito dell’autopsia effettuata nel pomeriggio di martedì 11 gennaio dal medico legale Fulvio Costantinides alla presenza del prof. Moreschi, nominato consulente di parte dal fratello della donna. (gelocal.it)