Bacconi: "Torino-Juve non sarà un derby da 0-0. Vi spiego il perché"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bacconi: "Torino-Juve non sarà un derby da 0-0. Vi spiego il perché" Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Adriano Bacconi ha spiegato perché il derby di Torino fra i granata di Juric e la Juventus non terminerà 0-0: "Direi di no perché entrambe le squadre stanno beneficiando di una grande momento dei loro attaccanti. Il problema che sta alla base è che entrambe le squadre hanno come prima mission quella di distruggere il gioco avversario più che di produrre azioni offensive. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio Filadelfia, si è tenuta una sessione di allenamento a porte aperte. In vista del derby, con Juric in panchina, è ormai una consuetudine. Davanti a circa 2000 spettatori, solo Pellegri, Djidji e Gineitis non erano presenti. (Toro.it)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero (Juventus News 24)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

Granata che non vincono da 17 derby di fila la stracittadina e cercano punti per il settimo posto, dopo la battuta d’arresto ad Empoli: gli uomini di Juric hanno 44 punti e si trovano a 4 lunghezze dalla settima piazza. (Assopoker)