Webber: "Sono preoccupato per Vettel"

Virgilio Sport SPORT

Così come non importa il cambio di squadra: metà classifica rimane metà classifica, e lui non è un pilota da pacchetto di mischia.

Mark Webber ha confessato di essere preoccupato per Sebastian Vettel, che non ha cominciato nel migliore di modi la sua esperienza in Aston Martin: “Sono un po’ nervoso per lui, anzi sono preoccupato – sono le parole riportate da Formulapassion -.

Penso che in Aston Martin si troverà bene, credo che gli piacerà l’ambiente, senza dubbio. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A gettare acqua sul fuoco ha pensato il team principal Otmar Szafnauer, che ha provato a confortare il tedesco: “Sebastian è dovuto partire ultimo e per un po’ è stato nei primi dieci. Il primo Gp con l’Aston Martin è stato un vero calvario per Sebastian Vettel (Virgilio Sport)

In Bahrain abbiamo capito molte cose e cercheremo di lavorare sodo per riportarci dove vorremmo essere: penso che le prossime due gare saranno molto utili per calmare le acque" "Probabilmente abbiamo vissuto il weekend che non ci saremmo aspettati, ma ci sono molte cose che abbiamo imparato in gara che dobbiamo affrontare - ha detto a Motorsport. (Tuttosport)

In Bahrain abbiamo capito molte cose e cercheremo di lavorare sodo per riportarci dove vorremmo essere: penso che le prossime due gare saranno molto utili per calmare le acque" Ci sono problemi così grossi che mi impediscono di sentire la macchina per andare forte. (Corriere dello Sport.it)

Con l’addio del tedesco alla scuderia di Milton Keynes le strade professionali dei due si sono separate, ma l’amicizia è rimasta intatta. Per tante stagioni Helmut Marko e Sebastian Vettel hanno festeggiato insieme vittorie e titoli mondiali, nella Red Bull tritatutto del quadriennio 2010-2013. (FormulaPassion.it)

Secondo Straw, la linea del tempo relativa agli errori di Vettel parte al Gran Premio di Francia 2018, quando in partenza ebbe una collisione con Valtteri Bottas Il commentatore di Sky Sports Martin Brundle aveva immediatamente detto in diretta, senza pensarci due volte, “no, Sebastian, non è andata così“. (FormulaPassion.it)

E gli piacerà non essere più a Maranello, godendo di un’atmosfera e di una cultura inglese, che gli è sempre andata a genio“, ha detto Webber. Così come non importa il cambio di squadra: metà classifica rimane metà classifica, e lui non è un pilota da pacchetto di mischia. (FormulaPassion.it)