Nuova Tesla Model Y: info, allestimenti e prezzi per l'Italia

Nuova Tesla Model Y: info, allestimenti e prezzi per l'Italia
Motori News ECONOMIA

La nuova Tesla Model Y in allestimento Long Range ha un prezzo base di listino che parte da 60.990 € (incentivi esclusi)

Complici di questo i 4.751 mm lunghezza, i 1.921 mm di larghezza e i 1.624 mm di altezza.

La nuova Tesla Model Y fruirà degli aggiornamenti software tramite tecnologia wireless.

La Model Y in soli 15 minuti è in grado di ricaricarsi fino a consentire ben 270 km di autonomia, a patto di usare la Supercharger di Tesla. (Motori News)

La notizia riportata su altri giornali

E in frenata? E' ovvio che quella più dotata, di Tesla, deve battere quelle inferiori, ma di quanto? (Automoto.it)

E cioè “quando il veicolo Tesla ha determinato che hai rimosso le mani dal volante e sei diventato disattento”, secondo la guida al punteggio di sicurezza. Il software beta, pertanto, non rende una vettura Tesla completamente autonoma. (iGizmo.it)

La campagna dura fino alla fine di ottobre, quindi hai ancora un sacco di tempo per fare trading. Vinci una Tesla con YouHodler. Dichiarazione di non-responsabilità: Il seguente articolo fa parte della Cryptonews Deals Series ed è stato scritto come articolo promozionale in collaborazione con lo sponsor di questa offerta. (Cryptonews)

Tesla: auto fuori garanzia, 8 mila dollari per il motore bruciato

Ora, Tesla ha apportato aggiornamenti all’ultima versione di Autopilot per Model 3 e Model Y. Naturalmente, il personale di emergenza utilizza luci lampeggianti, coni di pericolo e simili, quindi l’ultimo aggiornamento del pilota automatico di Tesla sembra in una certa misura spiegare questo (MotoriSuMotori)

Più concretamente, con una Tesla Model Y, si consumano circa 2 kWh in più che con una Model 3 C’è voluto almeno un test drive su diversi tipi di strade per apprezzare pienamente i servizi offerti dalla Tesla Model Y. (Motori Magazine)

Bisogna pagare di tasca propria, come è successo a un’auto Tesla con motore bruciato, ma con la garanzia ancora in corso. Se l’altezza dell’acqua arriva alla soglia inferiore della porta (e per le auto Tesla senza sospensioni regolabili avviene più di quanto ci si aspetti), meglio fermarsi (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr