Serie B, le altre partite: il Como batte il Cittadella al 94'. E il Catanzaro vince 3-2 sul Venezia

Gazzetta di Parma SPORT

Como batte Cittadella 2-1 nella 36esima giornata del campionato di serie B, giocata a Como. I gol: nel secondo tempo al 26' Pittarello (Ci), al 28' Verdi (Co), al 49' Goldaniga (Co). Intanto il Catanzaro ha battuto il Venezia 3-2 dopo un rigore all'ultimo minuto di recupero, fatto ribattere dopo che è stato parato (da qui le proteste della squadra ospite). (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como 1907 vince all'ultimo respiro contro il Cittadella, nella trentaseiesima giornata del campionato cadetto, e intravede la promozione diretta con quattro lunghezze di vantaggio sul Venezia. (Tuttocampo)

Il pomeriggio del 1 maggio 2024 resterà probabilmente nella storia del Como 1907 e nei cuori dei suoi tifosi che ricorderanno a lungo questa giornata tanto bagnata quanto fortunata e che alla fine li lancia a un passo dalla serie A. (Prima Como)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ (Tutto B)

Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. (Corriere del Ticino)

La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)