Mercato Lazio, terzino sinistro in stand by: la situazione

Lazio News 24 SPORT

Ma la situazione al momento, come raccontato dal Corriere dello Sport, sarebbe in stand by.

Ma la situazione al momento sarebbe in stand by. In questa sessione di mercato, Sarri vorrebbe un terzino sinistro.

Dalla Spagna però continuerebbe a rimbalzare il nome di Javi Galan, 27enne del Celta Vigo

La strategia della società però, a oggi, sarebbe quella di confermare Marusic a sinistra e di acquistare un’alternativa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Frattesi vuole Mou”. vedi letture. L’edizione odierna de Il Messaggero si occupa in prima pagina delle mosse di mercato di Lazio e Roma. Frattesi vuole Mou” (TUTTO mercato WEB)

La Lazio - ribadisce Il Messaggero - ha deciso di puntare sul portiere dell'Atalanta (il piano b è Vicario), ma attende sempre uno sconto e nel frattempo vaglia anche un secondo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere. Tempo di lettura: (LazioNews)

Non solo: c’è la voglia di abbracciare subito Alessio Romagnoli. Ma Maurizio Sarri chiede altri giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore, dove rischia di iniziare la stagione con una difesa composta solo da Patric, Radu e Kamenovic. (La Lazio Siamo Noi)

TERZINO SINISTRO, TUTTO TACE - Nelle scorse settimane erano stati accostati vari profili su tutti quelli di Parisi dell'Empoli ed Emerson Palmieri del Chelsea, quest'anno in prestito al Lione. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, le parole di Lotito: dal mercato allo scontro con la Figc. Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio, ha parlato del mercato del club (già arrivato Marcos Antonio) e di tanto altro nel corso di un’intervista concesso durante l’evento: “Uniformi & Casacche”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr