Lazio Sampdoria, Musacchio esulta sui social: «Avanti così!»

Lazio Sampdoria, Musacchio esulta sui social: «Avanti così!»
Lazio News 24 SPORT

Mateo Musacchio ha esultato sui propri profili social dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria: il messaggio del difensore. Mateo Musacchio ha esultato sul proprio profilo Instagram dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria.

L’ex Milan ha fatto i complimenti al gruppo con un post su Instagram: «Grande vittoria di squadra.

Il difensore si è comportato ancora una volta molto bene arginando gli attacchi dei blucerchiati. (Lazio News 24)

Su altre testate

Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma" La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. (ClubDoria46.it)

Caso voto Milinkovic. Per la Gazzetta il serbo merita un 7 pieno

Sull’esterno destro . Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? (Zazoom Blog)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr