Calhanoglu stizzito: “Ibrahimovic? Non gli rispondo. Ha 40 anni, non 18”

Pianeta Milan SPORT

La nostra squadra sta molto bene, sono molto felice all'Inter.

Sul messaggio 'da mandare ad Hakan' pronunciato da Ibra durante i festeggiamenti per lo scudetto: "E' un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età, non ha 18 anni.

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto

Una sconfitta che brucia ancora. Sul passaggio dal Milan all'Inter: "E' stato molto difficile. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4. (Fcinternews.it)

Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Lo svedese tuttavia dovrà pazientare parecchio poiché dopo l’ultimo intervento rientrerà soltanto nel 2023, intanto il suo rinnovo con il Milan sembra soltanto una formalità. Il suo contributo alla vittoria dello scudetto è stato quasi nullo perché non ha praticamente mai giocato. (SerieANews)

Cerca attenzioni". vedi letture. Hakan Calhanoglu, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tivibu Spor in Turchia, ha parlato di Ibrahimovic e del rapporto che è cambiato dopo il suo passaggio all'Inter: "È un uomo di 40 anni, io non farei niente di tutto ciò alla sua età, non è un 18enne. (TUTTO mercato WEB)

Maldini, ed in particolar modo Boban, lo hanno richiamato anni dopo per una missione che sembrava impossibile: ridare vivacità ad un ambiente che aveva perso stimoli ed entusiasmo. Calhanoglu contro Ibrahimovic: quante frecciatine allo svedese! (MilanLive.it)

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. Ci possono essere delle eccezioni poi. (seriea24.it)