Pecchia: «Il Genoa sarà per noi un esame vibrante»

Pianetagenoa1893.net SPORT

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha presentato la partita con il Genoa (domani, ore 16:15) partendo dal momento delicato in casa ducale: «I ragazzi hanno voglia di rispondere sul campo, hanno lavorato con grande voglia ed intensità per dare risposte perché le prestazioni altalenanti lasciano grande amarezza in primis su noi e, di riflesso, su tutto l’ambiente. La contestazione dei tifosi è uno stimolo, servirà la nostra migliore prestazione per portarceli ancora una volta dalla nostra parte». (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Zanimacchia ricopre perfettamente la fascia, è il suo ruolo definito e visti anche i problemi di Man avere un giocatore di posizione in quella zona mette anche gli altri giocatori in condizione di fare meglio". (Parma Live)

Serve continuità al Parma e questa deve essere la parola d'ordine nelle prossime settimane, per provare a rientrare sulle prime posizioni. Il portiere crociato ha poi così commentato su Instagram: "Se il tuo obiettivo è eccellere una vittoria non basta. (Parma Live)

Una vittoria sorprendente e che ha riportato entusiasmo in Emilia. Il Parma ha battuto ieri il Genoa. (BARI CALCIO)

Dalla sconfitta di Cosenza fino alla vittoria contro il Genoa , nel mezzo la contestazione civile dei tifosi e la chiusura di un mercato che non ha soddisfatto gran parte dei supporters crociati. Quella vissuta dal Parma è stata senza dubbio una settimana vissuta sulle montagne russe. (Tuttosport)

Le parole dell'ex portiere Juve Buffon in conferenza stampa al termine del match di Serie B tra Parma e Genoa redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Redazione ITASportPress Il portiere ha parlato in conferenza stampa dopo il match soffermandosi sulla stagione di alti e bassi dei gialloblù: "Non abbiamo equilibrio emotivo. (ItaSportPress)