Meret a CN24: "Lavoriamo molto, dobbiamo farci trovare pronti il 4 gennaio. Nuovo modulo? Stiamo provando qualcosa di diverso"

CalcioNapoli24 SPORT

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro l'Antalyaspor col punteggio di 3-2: Meret dopo la vittoria con l'Antalyaspor "Vincere è sempre importante perchè dà fiducia e morale. Una partita dura visti i carichi di questi giorni, non eravamo molto lucidi ma abbiamo creato tante occasioni e potevano fare più gol. Dobbiamo lavorare così e farci trovare pronti alla ripresa a gennaio del campionato. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. (Inter-News)