Manifestazione Libera contro le mafie a Roma, Don Ciotti: "Noi siamo aperti al confronto con tutti"

ilGiornale.it INTERNO

"Alla giornata nazionale può partecipare chiunque. Noi siamo disposti al confronti con tutti, se si fanno le cose giuste. L'obbiettivo è il bene comune. Nessuno vuole metterci il cappello. Noi dialoghiamo con tutti. Se fanno le cose giuste lo diciamo altrimenti ne chiediamo conto. Non è fatto personale. L'importante sono le politiche da mettere in atto per le persone." lo ha detto Don Ciotti, a margine della manifestazione organizzata da Libera a Roma in occasione della giornata della memoria delle vittime della mafia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Collettiva.it (FLC CGIL)

La Presidente Nazionale Biesse Bruna Siviglia è stata ospite questa sera alle 21.00, su Raidue, del Tg2 Post. In diretta da Reggio Calabria Bruna, molto attiva nell’associazionismo e in particolare a favore della legalità, ha parlato di Liberi di Scegliere, in occasione proprio della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che ricorre proprio oggi. (StrettoWeb)

LaC Tv (LaC news24)

Tutti verranno ricordati oggi a Roma dove tantissime persone hanno sfilato per le vie del centro, fino al Circo Massimo, per la ventinovesima giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della criminalità organizzata. (Mediaset Infinity)

Don Luigi Ciotti: "Quello al sindaco di Bari è attacco politico? Ma certo" (LAPRESSE)

E' diventato uno dei tanti temi. "Secondo le rilevazione nell'opinione pubblica il tema della lotta alla mafia e alla corruzione non è più centrale. (Corriere TV)