Skoda Fabia 2021: immagini degli interni, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Fabia sfrutterà la piattaforma modulare Mqb-A0, e quindi avrà sottopelle la medesima struttura della Volkswagen Polo e della Seat Ibiza attuali, potendo così offrire maggiore spazio a bordo per i passeggeri.

La Skoda ha diffuso un altro bozzetto che anticipa i contenuti della nuova Fabia.

Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment. Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. (Autoappassionati.it)

Nel disegno s’intravede anche il quadro strumenti completamente digitale che sarà presente per la prima volta sulla Fabia. Sotto il cofano troveremo solo versioni a benzina e (forse) a metano (Motor1 Italia)

Inoltre, sia a livello estetico che tecnologico, l’abitacolo della nuova utilitaria ceca sarà in linea con la più grande Octavia. Maggiore spazio e tecnologia. Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB modello A0, l’abitacolo della nuova Skoda Fabia sarà più spazioso rispetto alla precedente generazione, per la maggiore lunghezza e la larghezza più ampia della carrozzeria. (Autoblog.it)

Martedì 4 maggio alle ore 19 verranno tolti i veli alla quarta e nuova generazione del modello Skoda Fabia, che in questo 2021 dovrebbe approdare sul mercato con dimensioni più generose e con un abitacolo dai toni maggiormente premium. (FormulaPassion.it)

Nell’attesa di vederla in tutta la sua originalità stilistica, la nuova Skoda Fabia svela alcuni dettagli dei suoi interni. La quarta generazione della nuova Skoda Fabia debutterà i primi di maggio. La carrozzeria avrà uno stile sostanzialmente simile alla nuova Golf Mk8, visto anche il pianale del tutto simile e soprattutto predisposto per alimentazioni elettrificate (ReporTMotori)

La quarta generazione della Skoda Fabia sta per arrivare. Per avere maggiori dettagli dovremo però attendere il prossimo 4 maggio, quando la quarta generazione di Skoda Fabia verrà presentata al mondo dell’automotive (QN Motori)