Skoda Fabia 2021: immagini degli interni, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

La Fabia sfrutterà la piattaforma modulare Mqb-A0, e quindi avrà sottopelle la medesima struttura della Volkswagen Polo e della Seat Ibiza attuali, potendo così offrire maggiore spazio a bordo per i passeggeri.

La Skoda ha diffuso un altro bozzetto che anticipa i contenuti della nuova Fabia.

Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo maggio farà il suo debutto, ma intanto la casa boema ha già dato un assaggio di quello che sarà il nuovo design della Fabia: qualche giorno fa con i render degli esterni e in queste ore con gli schizzi ufficiali che illustrano gli interni. (QN Motori)

Nuova Skoda Fabia sarà presentata in anteprima mondiale all'inizio di maggio. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, che la rende più lunga e più larga del modello precedente. (TIMgate)

La quarta generazione della nuova Skoda Fabia debutterà i primi di maggio. La carrozzeria avrà uno stile sostanzialmente simile alla nuova Golf Mk8, visto anche il pianale del tutto simile e soprattutto predisposto per alimentazioni elettrificate Tante le nuove tecnologie presenti, così come notevole sarà la sua capacità di connettersi ai più moderni dispositivi device e smartphone. (ReporTMotori)

Skoda Fabia - Un bozzetto svela il design degli interni (Di giovedì 29 aprile 2021) La Skoda ha diffuso un altro bozzetto che anticipa i contenuti della nuova Fabia. Dopo aver visto il design esterno della vettura e alcune immagini dei prototipi camuffati, adesso scopriamo com'è fatta la plancia, che riprende l'impostazione dei più recenti modelli del gruppo Volkswagen. (Zazoom Blog)

Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni. Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021. (Autoappassionati.it)

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0. (Giornale di Sicilia)