Peggioramento risultato economico al 30% per il contributo perequativo

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Contributo a fondo perduto perequativo: in arrivo il provvedimento tanto atteso. Raccolti i dati delle dichiarazioni relative all’esercizio 2020 (che i soggetti potenzialmente interessati dovevano presentare entro lo scorso 30 settembre), e soprattutto l’autorizzazione della Commissione Europea, è stato emanato il decreto attuativo relativo al contributo a fondo perduto perequativo 2021 (articolo 1 commi da 16 a 27 del c. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri media

Il decreto del ministro dell’Economia è stato firmato dopo che la Commissione europea ha dato il suo via libera. Il decreto stabilisce che per poter ottenere il contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono aver presentato entro il 30 settembre 2021 la dichiarazione dei redditi relativa al periodo di imposta in corso al 31 dicembre 2020 (Fiscoetasse)

Scopri tutto leggendo questo articolo. Contributo perequativo: calcolo, cos’è, chi ha diritto alla misura? Negli ultimi giorni avrete sicuramente sentito parlare del cosiddetto contributo a fondo perduto perequativo, una misura introdotta dal decreto Sostegni bis. (Napoli.zon)

Entrambe le versioni sono IN PROMOZIONE a 25 EURO fino al 18 dicembre! "Decreto Sostegni Bis” ha previsto un particolare contributo a fondo perduto "perequativo” commisurato alla riduzione del risultato d’esercizio. (AteneoWeb)

Lo ha stabilito il decreto MEF firmato dal Ministro Franco il 12 novembre, con cui vengono definite le modalità di determinazione del contributo, in attesa di essere ufficializzato in Gazzzetta Ufficiale. (Fiscoetasse)

Il recente Decreto MEF ha stabilito criteri di accesso e modalità di determinazione dell’ammontare. ISCRIVITI SUBITO. Data e orario. Giovedì 2 dicembre, h 15.00 - 17.00. Programma. (MySolution)

Il decreto firmato dal Ministro dell’Economia e delle Finanze in data 12 novembre 2021 delinea requisiti e adempimenti legati alla fruizione del fondo perduto perequativo, ultimo tassello degli aiuti previsti dal decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)