Andromache: l’artista di Cipro, sul palco dell’Eurovision con un look da venere

Andromache: l’artista di Cipro, sul palco dell’Eurovision con un look da venere
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ad accompagnarla sul palco c’erano anche due ballerine, che hanno interpretato la musica danzando ai lati della grande conchiglia sulla quale Andromache si è esibita

Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità.

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier.

Sul palco della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, c’era anche Cipro con la cantante portabandiera Andromache. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Ma poi tutto è svanito, San Marino non è passato in finale, contro ogni aspettativa, tutti parlano di risultato a sorpresa, inaspettato, soprattutto per quanto visto on stage. Nel video l'intervista ad Alessandro Capicchioni, capo delegazione San Marino (San Marino Rtv)

Non state a spaccare il capello in quattro: no, non si può parlare di autoplagio (che poi, è molto diverso dall’autocitarsi? Sempre su Twitter ho letto alcuni commentatori (non proprio pochi per la verità) lamentarsi a suon di “eh ma era comunque meglio di altri“. (Il Fatto Quotidiano)

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. Ad accompagnarla sul palco c’erano anche due ballerine, che hanno interpretato la musica danzando ai lati della grande conchiglia sulla quale Andromache si è esibita (DireDonna)

Eurovision 2022, top e flop: clamoroso Achille Lauro eliminato, Israele ci prova con Cattelan

Niente finale dell’Eurovision Song Contest 2022 per Achille Lauro che si è presentato al PalaOlimpico di Torino con “Stripper”, cantando con l’accompagnamento di una coreografia incendiaria. Sotto al post con il quale si è congedato dall’Eurovision è spuntato un commento di Mara Venier, che con Lauro condivide un forte legame d’amicizia. (Gossip e TV)

Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata (8.547.000 telespettatori e il 41,6% di share) e le 24 ore (3.127.000 telespettatori e il 38,88% di share), mentre ai canali Mediaset è andata la seconda serata(3.545.000 telespettatori e il 38,43% di share) Si mantiene alta l'attenzione del pubblico: gli ascolti sono perfettamente in linea con quelli della prima semifinale, seguita da 5 milioni 507 mila telespettatori pari al 27% di share. (La Stampa)

Perché “Sanremo è Sanremo”. Appaiono diversi cantanti da Toto Cutugno a Al Bano e Romina, dagli Elii all’ospite Ghali che cade (per finta) fino ai Maneskin. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr