Andromache: l’artista di Cipro, sul palco dell’Eurovision con un look da venere

Ad accompagnarla sul palco c’erano anche due ballerine, che hanno interpretato la musica danzando ai lati della grande conchiglia sulla quale Andromache si è esibita

Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità.

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier.

Sul palco della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, c’era anche Cipro con la cantante portabandiera Andromache. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Ma poi tutto è svanito, San Marino non è passato in finale, contro ogni aspettativa, tutti parlano di risultato a sorpresa, inaspettato, soprattutto per quanto visto on stage. Nel video l'intervista ad Alessandro Capicchioni, capo delegazione San Marino (San Marino Rtv)

Non state a spaccare il capello in quattro: no, non si può parlare di autoplagio (che poi, è molto diverso dall’autocitarsi? Sempre su Twitter ho letto alcuni commentatori (non proprio pochi per la verità) lamentarsi a suon di “eh ma era comunque meglio di altri“. (Il Fatto Quotidiano)

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. Ad accompagnarla sul palco c’erano anche due ballerine, che hanno interpretato la musica danzando ai lati della grande conchiglia sulla quale Andromache si è esibita (DireDonna)

Niente finale dell’Eurovision Song Contest 2022 per Achille Lauro che si è presentato al PalaOlimpico di Torino con “Stripper”, cantando con l’accompagnamento di una coreografia incendiaria. Sotto al post con il quale si è congedato dall’Eurovision è spuntato un commento di Mara Venier, che con Lauro condivide un forte legame d’amicizia. (Gossip e TV)

Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata (8.547.000 telespettatori e il 41,6% di share) e le 24 ore (3.127.000 telespettatori e il 38,88% di share), mentre ai canali Mediaset è andata la seconda serata(3.545.000 telespettatori e il 38,43% di share) Si mantiene alta l'attenzione del pubblico: gli ascolti sono perfettamente in linea con quelli della prima semifinale, seguita da 5 milioni 507 mila telespettatori pari al 27% di share. (La Stampa)

Perché “Sanremo è Sanremo”. Appaiono diversi cantanti da Toto Cutugno a Al Bano e Romina, dagli Elii all’ospite Ghali che cade (per finta) fino ai Maneskin. (Il Fatto Quotidiano)