METEO: aria FREDDA sull'Italia: ROVESCI su alcune regioni, vediamo quali

METEO: aria FREDDA sull'Italia: ROVESCI su alcune regioni, vediamo quali
MeteoLive.it INTERNO

Sul resto d'Italia tempo soleggiato con attenuazione del vento e temperature in aumento

Sul resto d'Italia situazione in miglioramento a parte nubi lungo il versante adriatico, ma senza fenomeni.

Qualche nevicata sull'Appennino meridionale sopra i 1400 metri.

Questa invece è la previsione per domani, venerdi 15 ottobre:. Ancora rischio di rovesci su Sicilia, Calabria, Lucania e Puglia, con qualche nevicata sopra i 1500-1600 metri. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meteo Rovigo: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. 14 ottobre 2021 ore 13:24. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Meteo Rovigo. Previsioni meteo Rovigo, giovedì, 14 ottobre: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest Meteo Nuoro: bel tempo fino a venerdì, qualche possibile rovescio sabato. 14 ottobre 2021 ore 15:02. (3bmeteo)

Soffia il vento, cadono gli alberi. I passanti lo hanno aggirato camminando, le macchine si sono fermate (Repubblica Roma)

Previsioni meteo Abruzzo giovedì 14 ottobre

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1983m. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3304m. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest (3bmeteo)

Venti: Deboli o moderati dai quadranti settentrionali con rinforzi lungo la fascia costiera e sulle zone montuose Tuttavia la tendenza è verso un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche a partire dal pomeriggio-sera e nel corso della giornata di venerdì. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr