Il primo weekend di settembre a Venezia la ''Io&Te. Un uomo ed una donna in vela''

Nautica Report ECONOMIA

È stato infatti pubblicato il bando di regata di ”Io&Te, Un uomo ed una donna in vela”, l’evento in programma sabato 04 e domenica 05 settembre 2021 a Venezia, realizzato sotto la direzione di Mirco Sguario in collaborazione con il Diporto Velico Venezia e Il Portodimare.

La parte sportiva dell’evento sarà tutta incentrata domenica 5 settembre, con la partenza del percorso che avverrà - condizioni meteo permettendo - alle ore 13:00 nelle acque antistanti il Lido di Venezia

Ad offrire supporto logistico alla kermesse sarà il Marina Sant’Elena, che sulle proprie banchine ospiterà imbarcazioni ed equipaggi pronti a prendere parte all’evento. (Nautica Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campagna per l'anniversario mette in evidenza la ricca eredità dei prodotti Simrad® e le avventure rese possibili dalla navigazione. "Ci sono tanti luoghi meravigliosi da esplorare nel mondo e farlo con l'elettronica Simrad® rende tutto piacevole e straordinario – ha affermato Fargo. (Nautica Report)

Altre genialate del Vismara VXR5. Ed ecco l’altra genialata. Sfruttando la larghezza massima (4,30 m), che arriva sino a estrema poppa, Vismara e i coniugi Marioni hanno dotato il Vismara VXR5 di due motori e relativi sail drive. (Giornale della Vela)

Cos’è Letyourboat. Letyourboat, guidata da Walter Vassallo, si pone l’obiettivo di rendere accessibile a chiunque la possibilità di vivere un soggiorno in barca La startup nata a Genova nel 2018 si pone infatti l’obiettivo di rendere alla portata di tutti un’esperienza luxury come quella di alloggiare e vivere a bordo di una barca. (Viaggiamo)

Trascorre la sua vita sul mare: mozzo, Capitano di lungo corso, sommozzatore e velista. Nini Sanna. Nini Sanna (Salvatore Sanna Cherchi) ama definirsi marinaio e scrittore. (Nautica Report)

Attraverso questa partnership, Click&Boat può attingere al bacino di 20 milioni di utilizzatori mensili di barche di Boats Group, continuando ad innovare e migliorare il processo di noleggio a livello europeo. (VelaeMotore.it)

Tra questi prodotti, figurano la radio VHF RS80 Simrad®, il radar a banda larga B24, i display multifunzione NSE, l’autopilota AP™50 e l’NSOevo3S™. Il primo dei tre video girati in occasione dell’anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica On Line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr