Offerte Amazon: i migliori videogiochi per PlayStation e Nintendo Switch della Gaming Week

Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon

Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming.

Offerte PlayStation. Offerte Nintendo Switch. Queste sono solo alcune delle offerte dell’Amazon Gaming Week che terminerà domenica 21 alle ore 23:59.

In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. (Gametimers)

Su altri media

Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Ad una prima occhiata l’operazione di porting sembra essere pienamente riuscita, il gioco è fluido ed esteticamente accattivante anche sulla piccola ibrida giapponese. (NintendOn)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. “Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

Ambientato a Parigi, questo gioco d’avventura narrativo metterà i giocatori davanti ad una reinterpretazione del romanzo ed utilizzerà elementi narrativi non indifferenti. Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. (GameScore)

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. (Senza Linea)