Leicester-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: debutto europeo per Zanoli! Altri tre cambi rispetto alla Juve [GRAFICO]

CalcioNapoli24 SPORT

Leicester-Napoli, le scelte di Spalletti. "Non ci sarà turnover, ha lasciato intendere Spalletti.

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Leicester-Napoli in programma questa sera alle ore 21.

O, quantomeno, cambierà soltanto un paio di giocatori rispetto alla gara con la Juventus.

Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano

Mario Rui non è stato convocato (problema muscolare) e al suo posto giocherà Malcuit, mentre l’allenatore è orientato a confermare lo stesso modulo di sabato pomeriggio, il 4-2-3-1, con Anguissa al fianco di Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" (Tutto Napoli)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. (AreaNapoli.it)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. LA PROBABILE FORMAZIONE. (Spazio Napoli)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (AreaNapoli.it)