Letta: "Cottarelli punta diamante nostra campagna elettorale"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Lui sarà una delle principali punte di diamante".

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una conferenza stampa congiunta con +Europa.

Quella intesa vede entrare Cottarelli e uscire chi ha deciso di farlo.

+Europa. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Letta: "Cottarelli punta diamante nostra campagna elettorale" 10 agosto 2022. "Abbiamo proposto a Cottarelli di candidarsi con noi e di essere il nostro punto di sintesi, lui è il migliore interprete di quell'intesa fatta la settimana scorsa. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo intenzione che la sua candidatura sia molto visibile, forte e importante". (askanews) - "Carlo Cottarelli sarà una delle principali punte di diamante della nostra campagna elettorale. (Il Sole 24 ORE)

“Mi è dispiaciuto non aver potuto portare avanti il percorso con Azione, ma andiamo avanti, ha aggiunto. (ITALPRESS) – “Ho accettato l’offerta di Pd e +Europa. (BlogSicilia.it)

(askanews) - "Sono felicissimo della scelta di Carlo Cottarelli, credo che questa candidatura sia un esempio di quello che noi abbiamo messo nel patto sottoscritto: serietà, visione europea, visione del ruolo dell'Italia in Ue". (Tiscali Notizie)

Tra non c'è una unità di intenti naturale e assolutamente spontanea". Letta: "Con +Europa unità di intenti naturale". 10 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 10 agosto 2022 "Sono non solo contento ma anche un po' emozionato di essere qui a cominciare una nova grande e bella avventura al fianco di Bonino, Della Vedova e Cottarelli. (Liberoquotidiano.it)

Per me è stato naturale accettare l’offerta che mi veniva da Pd e Più Europa. «Ringrazio Cottarelli, gli abbiamo proposto di candidarsi e di essere il punto di sintesi del lavoro fra Pd e Più Europa, è il miglior interprete dell’intesa che abbiamo fatto la settimana scorsa, che vede entrare Cottarelli e vede uscire chi ha deciso di uscire. (varesenews.it)

Cosi Carlo Cottarelli, intervenendo in video collegamento alla conferenza stampa congiunta di Letta, Bonino e Della Vedova nella sede di +Europa a Roma (LaPresse) – “Ho accettato l’offerta di Pd e +Europa di candidarmi”. (LaPresse)