Sciopero dei trasporti in arrivo: treni a rischio per 23 ore. Gli orari

MilanoToday.it INTERNO

Come spesso succede, chiuso uno sciopero arriva l'ora di pensare al successivo e non è mai troppo lontano. È in programma infatti per lunedì 22 aprile uno sciopero del personale ferroviario che coinvolgerà sia il personale Trenitalia, in diverse regioni d'Italia, che quello Trenord, in Lombardia. A comunicarlo è il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti nel calendario dedicato a questo tipo di agitazioni. (MilanoToday.it)

Su altre testate

SARONNO – Dopo il sabato di passione dovuto ad un guasto alla stazione di Saronno, nuovi problemi per i viaggiatori della rete Trenord. Città (Il Saronno)

Sciopero e presidio ad Alessandria per i lavoratori del settore manutenzione rotabili di Trenitalia (Radio Gold)

Un nuovo sciopero rischia di causare gravi disagi a chi si deve spostare oggi, lunedì 22 aprile. Il blocco riguarda il personale Trenitalia nella Regione Veneto e i dipendenti di Trenord in Lombardia. (QuiFinanza)

Le corse possono subire variazioni e cancellazioni. (La Repubblica)

MILANO – Adesione forte in tutta la Lombardia” allo sciopero di Trenord indetto per oggi, lunedì 22 aprile, dai sindacati Orsa e Uil Trasporti. Lo affermano fonti sindacali da cui emerge che “lo sciopero sta andando molto bene”. (malpensa24.it)

Dalle 3 di questa notte alle 2 di martedì 23 aprile le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di oggi, lunedì 22 aprile, può avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona di Trenord (Il Notiziario)