Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale

Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale
Ottopagine INTERNO

Capannoni in fiamme ad Airola, solidarietà dal mondo politico e istituzionale Perifano: "Da Airola immagini spaventose".

Mastella: “Vicino alla comunità di Airola “. "Sono vicino alla comunità di Airola per il drammatico incendio divampato in un'azienda locale.

Così Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania è intervenuto sullo spaventoso incendio in atto ad Airola.

“Vicinanza e solidarietà alla comunità, ai lavoratori e alla Valle Caudina

E un grazie ai vigili del fuoco e a tutti coloro che sono impegnati per contrastare il propagarsi della nube tossica”. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma le fiamme sono alte e al momento non si riesce a capire se riusciamo a domarle”. “Se riusciamo a domare le fiamme – dice Napoletano – è già una prima vittoria”. (Fanpage.it)

È il secondo devastante incendio di questa tipologia nell’arco di un mese in Campania, dopo quello nella zona industriale di Carinaro (Caserta) del 16 settembre. Incendio nella sede della Sapa. L’incendio è divampato nei capannoni della Sapa, azienda che produce componenti in plastica per il settore automotive nella zona industriale di Airola, nel beneventano. (Il Sole 24 ORE)

Un maxi incendio, è divampato ieri nella zona industriale di Airola. Le fiamme divampate nei capannoni di logistica Sapa, nella zona industriale di Benevento, hanno sprigionato una grossa nube nera. (Informazione Oggi)

Inferno di fuoco ad Airola, danni ingentissimi e paura: fumo fino a Napoli

In diversi comuni i sindaci hanno invitato la popolazione a restare in casa e a non aprire porte e finestre Tempo di lettura: (anteprima24.it)

L'incendio è scoppiato ntorno alle 7 in una villetta unifamiliare situata davanti al comando dei Carabinieri del paese. Subito dopo sono rientrati in casa, prodigandosi a spegnere le lingue di fuoco con l’aiuto dell’estintore e della pompa dell’acqua del giardino, per verificare se ci fossero altre persone all'interno. (Gazzetta di Parma)

I residenti della zona si sono via via allontanati o si sono barricati nelle loro abitazioni Inferno di fuoco ad Airola, danni ingentissimi e paura: fumo fino a Napoli VIDEO Domani scuole chiuse ad Airola, il Comune: chiedete le finestre. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr