Thuram e il 2-2 del Cagliari: "Un po' di frustrazione, ma siamo pronti per quello che verrà"

L'Interista SPORT

Thuram e il 2-2 del Cagliari: "Un po' di frustrazione, ma siamo pronti per quello che verrà" Il 2-2 di Inter-Cagliari veste stretto alle ambizioni della capolista nerazzurra che sperava di portarsi al derby contro il Milan con la chance tra le mani di diventare ufficialmente Campioni d'Italia anche solo con un pareggio. Con il pari subito contro la squadra di Ranieri invece la ciurma di Simone Inzaghi si trova obbligata a vincere lo scontro diretto contro i rossoneri di Pioli il 22 aprile. (L'Interista)

Su altre testate

Tra aspettative e resa, Marcus Thuram è il giocatore col differenziale più positivo del campionato. Lo scrive stamattina il Corsport, all'indomani del 2-2 con il Cagliari che ha visto il francese tornare alla rete dopo un periodo di digiuno (non segnava dal 16 febbraio). (Fcinternews.it)

Il gol di Marcus Thuram fa ben sperare il popolo interista in vista del derby di Milano in arrivo. Il francese ha ritrovato la rete, come spiega Tuttosport, nel giorno in cui non poteva contare su Lautaro Martinez per via della squalifica. (Fcinternews.it)

Così si è sbloccato Marcus Thuram, segnando su assist di Sanchez al minuto 12’ di Inter-Cagliari. MILANO – Ha segnato, dopo quasi due mesi di digiuno, e ha festeggiato mimando il gesto del suo capitano e compagno di reparto, in tribuna perché squalificato. (la Repubblica)

L'Inter non va oltre il 2-2 casalingo contro il Cagliari di Ranieri nel posticipo della domenica della 32^ giornata, restando a +14 sul Milan secondo in classifica. A San Siro nerazzurri due volte in vantaggio, prima con Thuram al 12' e poi un rigore di Calhanoglu al 74', ma sempre ripresi dai rossoblù con Shomurodov al 65' e con Viola a cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram torna a segnare in Inter-Cagliari (2-2), salendo a 11 gol nel primo anno in Serie A. Ora l’attaccante francese punta un record per la sua carriera. (Inter-News)

Alexis Sanchez lo serve, Marcus Thuram la imbuca, portando avanti l'Inter, sbloccando il match di San Siro. Un gol che spezza finalmente un digiuno lungo due mesi, ma che non basta ai nerazzurri ad agguantare la vittoria e 3 punti che avrebbero messo lo scudetto ad un solo punto di distanza. (Fcinternews.it)