Juve, Chiellini svela cos'ha detto ad Allegri a Udine

ilBianconero SPORT

Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato.

Rispetto alla squadra che aveva lasciato Max, che era di campioni e uomini già fatti e pronti.

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità.

Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. (ilBianconero)

Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. (JuveLive)

Ora c'è da fare pochi proclami, c'è da parlare poco e lavorare tanto. Dobbiamo essere grati a Cristiano per questi anni alla Juventus, ma andiamo avanti (Tutto Napoli)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)

Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. Poche chiacchiere e tanto lavoro”. (GonfiaLaRete)