FIFA 22, la Serie A torna ma con 4 big escluse: svelato il motivo

FIFA 22, la Serie A torna ma con 4 big escluse: svelato il motivo
Calciopolis SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi anche »» Serie A, la Nazionale diventa un problema: quanti infortuni in 10 giorni. Fifa 22, Serie A: chi sono le 4 escluse e come si chiameranno. La cattiva notizia?

L’1 ottobre uscirà FIFA 22.

Il motivo inizia per “e” ma non è quella di EA SPORTS. Aspettando l’1 ottobre, la data d’uscita di FIFA 22, possiamo già apprendere alcune nozioni fondamentali sul nuovo titolo di EA SPORTS.

So EA have rights to 16/20 Serie A squads for Fifa 22!

Quest’anno, però, 4 big della Serie A non avranno la licenza. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

"Questo è l'inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l'amore per il calcio a livello glo-bale", ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (Tutto Juve)

Grazie ad essa si potrà anche prendere parte alla migliore esperienza di gioco della Lega Serie A con la competizione eSports eSerie A TIM, che sarà giocata esclusivamente in EA SPORTS FIFA. Recensione Philips 243B9H. (SmartWorld)

"Nuova valutazione +4. Il noto prodotto di 'EA Sports' sarà in vendita dal 27 settembre e sarà disponibile per le console di vecchia e nuova generazione, oltre che per PC. (Pianeta Milan)

EA SPORTS diventa partner e licenziatario ufficiale di Lega Serie A: la nota

Con tale accordo i tifosi potranno vedere ed usufruire dei contenuti EA Sports durante la stagione in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e nel campionato di Serie A TIM. La prossima Supercoppa Italiana, quella della stagione 2022/23 si chiamerà "EA Sports Supercup". (AreaNapoli.it)

L'accordo, che prende il via con EA Sports Fifa 22, include 14 squadre con licenza esclusiva, inserendo nel gioco le peculiarità che rendono unico il calcio italiano e che caratterizzano ciascuno dei suoi club storici. (Tuttosport)

La partnership fornirà anche la migliore esperienza di gioco della Lega Serie A con la competizione eSports eSerie A TIM, che sarà giocata esclusivamente in EA SPORTS FIFA. EA SPORTS realizza da più di 20 anni la serie FIFA, la più grande serie di videogiochi sportivi del mondo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr