Gasp resta l'idea forte del Napoli, oggi De Laurentiis si è lasciato andare sul tecnico nerazzurro. Cosa farà l'Atalanta?

Gasp resta l'idea forte del Napoli, oggi De Laurentiis si è lasciato andare sul tecnico nerazzurro. Cosa farà l'Atalanta?
Tutto Atalanta SPORT

Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante", ha dichiarato. L'apprezzamento, chiaro e diretto, era rivolto a Gian Piero Gasperini, allenatore di quell'Atalanta che questa sera si giocherà contro il Marsiglia l'accesso alla finale di Europa League e la prossima settimana disputerà un'altra finale, quella di Coppa Italia contro la Juventus (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Il presidente del Napoli ha riempito di complimenti l'Atalanta e Gian Piero Gasperini, in campo questa sera nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia: "Le partite dell’Atalanta le guardo sempre con molto piacere perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante" (Sky Sport)

Notizie Al che stanno partendo le sirene che vorrebbero il Gasp alla corte del cinepanettonaro. La verita’ è che DeLaurentiis sta pensando piuttosto a Conte e/o Pioli e la cosa e’ ribadita dal quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” che, scrivendo tra l’altro che il lavoro di Gasperini ha incantato tutta l’Europa del pallone, dice che qualsiasi corteggiamento rischia di rivelarsi inutile visto che il nostro mister starebbe trattando il rinnovo con l’Atalanta. (Atalantini.com)

Aurelio De Laurentiis non ha nascosto la sua ammirazione per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta. Messaggi di stima, che in questo momento hanno un significato sicuramente più profondo. (La Gazzetta dello Sport)

NAPOLI, DE LAURENTIIS: "GASPERINI? BRAVISSIMO ALLENATORE"

"Risolveremo le incomprensioni, la serie A deve essere autonoma e indipendente" NAPOLI (ITALPRESS) - "Casini sfiduciato da Inter, Juve, Milan e Roma? A me non risulta che abbiano sfiduciato nessuno, non hanno nemmeno la possibilità giuridica di farlo. (Tiscali)

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perche' ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante" cosi' il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell'inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la prevenzione per la salute delle donne. (Sport Mediaset)