Bebe Vio mette in imbarazzo Fabio Fazio: la reazione in diretta

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio.

La battuta di Bebe Vio a Che Tempo Che Fa ha messo non poco in imbarazzo Fabio Fazio, cosa ha detto la campionessa e come ha reagito il conduttore. È andata in onda ieri 10 ottobre una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, tra i vari ospiti della serata anche Bebe Vio è approdata nello studio di Fabio Fazio. (BlogLive.it)

Su altre testate

L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ (Inews24)

Hai incontrato tutti - ha scherzato il conduttore - compreso Alex Zanardi, Ursula Von Der Leyen, Ellen Mirren e fai sfilate di moda. Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. (ilGiornale.it)

Bebe Vio, ecco cos’ha detto a Fabio Fazio. L’atleta paralimpica è stata una degli ospiti della serata di ieri, 10 ottobre, a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai 3. Fazio ha infatti intervistato la neocampionessa olimpica e, tra una domanda e l’altra, è andato in scena un episodio che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio. (Leggilo.org)

Eccolo quindi "in forma" sul palco di Che tempo che fa rivela Nino Frassica a Fabio Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Quest’ultima, indissolubilmente legata all’amico scomparso del conduttore, ha voluto ripercorrere delle tappe di vita di quest’ultimo, e di fronte alle quali Fazio non ha potuto trattenersi. Un momento di forte commozione travolge in diretta il conduttore Fabio Fazio, le lacrime per la scomparsa dell’amico saranno la testimonianza di una ferita ancora aperta. (Yeslife)